Italiano
English
español
Russian
português
Manovra Elettrica per Barriera da PL TM2000

Certificato di Omologazione di Prodotto Manovra Elettrica per Barriera da PL TM2000 RFI-DTC-DNS\A0011\P\2011\0001207 del 28/06/2011

La barriera TM2000 è un apparecchiatura di nuova concezione, utilizzabile negli impianti di passaggio a livello protetti dai segnali ferroviari.

La movimentazione della barriera TM2000 è realizzata da una centralina oleodinamica che comanda un attuatore collegato ad un manovellismo opportunamente progettato per bloccare il movimento nei due punti di fine corsa (asta orizzontale e asta verticale).

La gestione logica della barriera viene effettuata con una centralina elettrica che sovraintende alle fasi di preavviso (ottico e sonoro), comando (apertura o chiusura) e manovra dell’asta del passaggio a livello.

I controlli elettrici della posizione dell’asta (aperta o chiusa) sono demandati a microswitch di sicurezza.

La barriera da Passaggio a Livello tipo TM2000 risponde alla Specifica Tecnica di Fornitura RFI TCSSTB SFIS 02 749 B del 30 ottobre 2003 ed è intercambiabile sia a livello dimensionale (fori di fissaggio) che circuitalmente con la barriera FS 64, ormai storico modello di RFI.

su
giu
Prototipazione
Attrezzeria
Frese e Torni CNC
Carpenteria di
Precisione - Laser
Montaggio Meccanico
e Elettromeccanico
Ricerca e Sviluppo
Collaudo
Sala Metrologica
Magazzino