SEGNALAMENTO E SICUREZZA

RSVD-LED – TM40 – Segnale Ottico a Led

Un segnale alto (Verde Giallo Rosso) a LED che sostituisce i segnali del tipo Relè Schermo

RSVD-LED – TM40 – Segnale Ottico a Led

Il segnale RSVD-LED è un segnale alto (Verde Giallo Rosso) a LED che sostituisce i segnali del tipo Relè Schermo a Ventola Decentrata (RSVD) utilizzati negli impianti di segnalamento ferroviario.

Il segnale RSVD-LED è realizzato per essere totalmente intercambiabile con gli attuali segnali ferroviari a relè schermo e quindi sostituibile sia nelle cuffie in alluminio (categorico RFI 825/460), che nelle cuffie in policarbonato (categorico RFI 825/ 462). Mediante un unico apparato configurabile in campo è possibile realizzare tutte le combinazioni di aspetti presenti in campo. L’RSVD-LED è inoltre compatibile con tutti i dispositivi esterni normalmente installati sull’impianto (Lampeggiatore, Encoder)

L’RSVD-LED acquisisce in sicurezza i segnali di ingresso in base ai quali accendere l’aspetto corretto, verifica inoltre l’integrità dei LED e segnala eventuali anomalie tramite un relè di integrità.

Il Segnale RSVD-LED è un dispositivo omologato da Rete Ferroviaria Italiana e classificato SIL4 secondo la Norme CENELEC EN 50128 ed EN 50129.

Risponde alla specifica RFI RFI DTCDNSSSTB SF IS 05 762 A

Project Info

EnglishItalianRussianSpanish