SEGNALAMENTO E SICUREZZA

SID-TM32 – Segnale indicatore da deviatoio a LED

Sostituisce gli indicatori da deviatoio meccanici ed elettromeccanici con un nuovo dispositivo a LED che permette di segnalare con un livello di integrità SIL4 lo stato di instradamento del deviatoio.

SID-TM32 – Segnale indicatore da deviatoio a LED

Il Segnale Indicatore da Deviatoio (SID TM32) sostituisce gli indicatori da deviatoio meccanici ed elettromeccanici con un nuovo dispositivo a LED che permette di segnalare con un livello di integrità SIL4 lo stato di instradamento del deviatoio. Gli aspetti luminosi visualizzati sono conformi all’Art. 69 del Regolamento Segnali.

 

Mediante appositi kit prodotti da Tecnologie Meccaniche il SID-TM32 può rilevare lo stato meccanico raggiunto dalle casse di manovra. Un’architettura “2 su 2 in diversity” permette di cumulare in sicurezza tale stato con le indicazioni delle scatole di controllo per accendere l’aspetto corrispondente.

 

Il SID-TM32, inoltre, è in grado di verificare in sicurezza l’integrità dei LED che compongono i vari aspetti e porsi nello stato di spento nel caso in cui il numero di LED in avaria sia tale da non permettere la corretta identificazione del simbolo.

 

Infine, mediante una misura della luce ambientale il SID-TM32 adegua costantemente il livello di emissione luminosa garantendo la migliore visibilità in tutte le situazioni di luce e aumentando l’efficienza complessiva e l’affidabilità del prodotto.

 

Il SID-TM32 è un dispositivo omologato da Rete Ferroviaria Italiana e classificato SIL4 secondo la Norme CENELEC EN 50128 ed EN 50129.

Project Info

EnglishItalianRussianSpanish